Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Ai Dirigenti Scolastici
degli Istituti Secondari di 1° e 2° Grado
della Provincia

Alla Presidenza di "Riferimenti"
Coordinamento Nazionale Antimafia

p.c. All'Ufficio III
Direzione Generale U.S.R. Calabria

Al Signor Prefetto di

OGGETTO: Manifestazione regionale antimafia "La Gerbera Gialla", 8 maggio 2004, Reggio Calabria.

Si trasmette la nota del Coordinamento Nazionale Antimafia Associazione di Impegno Civile "Riferimenti" che illustra il significato della manifestazione regionale "La Gerbera Gialla", edizione 2004, che quest'anno si svolgerà in Reggio Calabria l'8 maggio p.v. come da programma allegato.
La manifestazione regionale sarà preceduta da incontri con gli studenti previsti dal 4 al 7 maggio presso vari centri della provincia.
Le SS.LL. avranno cura di considerare le finalità sociali e culturali dell'iniziativa favorendo la partecipazione di delegazioni di studenti, assistiti dai docenti, ai vari appuntamenti previsti dal programma.

f. to Il Coordinatore del C.S.A.
( Giovanni Parisi)