Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

AI PRESIDENTI DEI DISTRETTI SCOLASTICI DELLA PROVINC0IA

AI SINDACATI SCUOLA DELLA PROVINCIA

ALL'ALBO DELL'UFFICIO

ALLA STAMPA ED ALLE EMITTENTI LOCALI (Con preghiera di notizia)

OGGETTO: Pubblicazione graduatorie provvisorie concorso per soli titoli profilo di ASSISTENTE AMMINISTRATIVO, ASSISTENTE TECNICO, COLLABORATORE SCOLASTICO, CUOCO, INFERMIERE, GUARDAROBIERE

Si porta a conoscenza, con preghiera della massima pubblicizzazione tra il personale interessato, che in data odierna all'albo di questo Ufficio sono state depositate le graduatorie permanenti provvisorie relative ai concorsi per soli titoli banditi con D.D.G. Prott. nn.7085, 7087, 7088, 7089, 7090, 7091.
Le predette graduatorie rimarranno depositate per dieci giorni a decorrere dalla data odierna.

Chiunque ne abbia interesse, ha facoltà di prenderne visione e di produrre reclamo scritto al Coordinatore del C.S.A., solo per eventuali errori materiali ed omissioni, entro il termine di dieci giorni dalla data odierna.
Si fa presente, infine, che le predette graduatorie sono consultabili sul sito INTERNET di questo CSA www.rcscuola.it.

F.to IL COORDINATORE
(Dott. Giovanni Parisi)