Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

 

ATTI

C.S.A. di Reggio Calabria

ALLEGATI
Calendario convocazioni >>
Disponibilità >>

Prot. 25982/P
Reparto ATA

Reggio Calabria, 7 agosto 2004

AI SIGG. DIRIGENTI SCOLASTICI
degli Istituti e Scuole di ogni ordine e grado
della Provincia

ALLE OO.SS. DELLA SCUOLA
Agli ORGANI LOCALI DI STAMPA

ALLE EMITTENTI RADIOTELEVISIVE LOCALI
ALL'ALBO DELL'UFFICIO SEDE


Oggetto: Personale Ata - individuazione per eventuale stipula contratti di lavoro a tempo determinato -calendario delle convocazioni anno scolastico 2004/2005-.
Profili: Direttore dei servizi generali ed amministrativi - assistenti tecnici - Assistenti amministrativi- cuoco- collaboratori scolastici , guardarobiere e collaboratore addetto azienda agraria.

Si trasmette, in allegato, copia del calendario di cui all'oggetto per l'affissione all'albo con preghiera di darne la massima diffusione tra il personale interessato.

Si fa presente che gli aspiranti convocati sono in numero maggiore rispetto alla disponibilità dei posti da conferire, in previsione di eventuali assenze o rinunce, pertanto, le proposte di nomina saranno conferite fino alla concorrenza dei posti.

L'allegato elenco dei posti disponibili è suscettibile di eventuali incrementi, e sarà pubblicato almeno 24 ore prima della convocazione all'albo di questo Ufficio.

Ai fini dell'accettazione della proposta di assunzione con contratto a tempo determinato gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega oppure possono delegare espressamente il Dirigente del C.S.A. di Reggio Calabria.

La delega, in carta semplice, deve pervenire a quest'Ufficio almeno tre giorni prima della data di convocazione.


Ai sensi dell'art.21 della legge 104/92 il personale portatore di handicap con grado di invalidità superiore ai 2/3 o con minorazioni iscritte alla categoria prima, seconda e terza della tabella A annessa alla legge 648/50, destinatario di proposta di assunzione, ha diritto di priorità nella scelta della sede; A tal fine il personale interessato deve documentare le condizioni che danno diritto alla priorità almeno tre giorni prima della data di convocazione mediante documento rilasciato dalla commissione medica di cui all'art.1 legge 104/90,n.295.

Gli aspiranti devono presentarsi alle convocazioni che avverranno secondo il calendario allegato alla presente, presso l'Istituto d'arte Frangipane di Reggio Calabria, muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.

I Sigg. Dirigenti Scolastici sono pregati di affiggere all'albo della scuola copia della presente nota.

SO/SQ/CA/CR/PE


Per il COORDINATORE
(Dr Giovanni Parisi)
Dott. V. Geria


Up ©