Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Scuole Secondarie I^ Grado>>
Personale A.T.A. >>
Scuole Secondarie II^ Grado >>
Contratti a tempo determinato personale docente >>
Contratti a tempo determinato personale A.T.A. >>

Prot. N. 25574

Reggio Calabria, 03/08/2004

Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni
Scolastiche della Provincia
L O R O S E D I

Ai Presidenti dei Distretti Scolastici
della Provincia - LORO SEDI

Alla Stampa Locale
(con preghiera di pubblicazione)

Alle Emittenti Private
(con preghiera di divulgazione)

All'Albo dell'Ufficio SEDE

Alle OO.SS. LORO SEDI

e, p.c. Ministero dell'Istruzione, dell'Università
della Ricerca - Ufficio Scolastico Regionale per
la Calabria - Direzione Generale - Ufficio V -
viale Dei Normanni, 77

Oggetto: Pubblicazione Calendario delle Operazioni di utilizzazione ed assegnazione provvisoria del personale docente con contratto a tempo indeterminato delle Istituzioni Scolastiche di ogni ordine e grado e Personale A.T.A., per l'anno scolastico 2004/05. Stipula Contratti a tempo determinato personale docente ed A.T.A.

Si porta a conoscenza delle SS.LL., con preghiera di informare il personale interessato, che in data odierna è pubblicato all'albo di questo Ufficio il calendario delle operazioni specificate in oggetto.

Per Il Coordinatore
(Dr. Giovanni Parisi)
F.to Dr. G. Cacciola

CALENDARIO DELLE OPERAZIONI
SPECIFICATE IN OGGETTO

Reparto Scuola Materna

Mercoledì 04/08/2004

- Utilizzazione docenti su posti di sostegno.
- Assegnazioni provvisorie provinciali su posti di sostegno.
- Utilizzazione su posto comune.
- Assegnazioni provvisorie provinciali su posto comune.

Venerdì 06/08/2004

- Assegnazioni provvisorie interprovinciali su posto di sostegno e su posto comune.

Reparto Scuola Elementare

Giovedì 05/08/2004

- Tutte le operazioni di utilizzazione e assegnazioni provvisorie provinciali attinenti ai posti di sostegno con esclusione delle assegnazioni provvisorie interprovinciali.
Dette operazioni saranno effettuate d'Ufficio.

Venerdì 06/08/2004

- Operazioni di Utilizzazione su posti comune e di lingua (d'Ufficio).
- Assegnazioni provvisorie provinciali su posti comuni (d'Ufficio).

Sabato 07/08/2004

- Assegnazioni provvisorie interprovinciali su posti di sostegno, su posti comuni e posti di Lingua straniera (d'Ufficio).

Reparto Scuole Secondarie di Primo Grado

Mercoledì 04/08/2004 ore 15,00 in Ufficio - scala B piano 3°

Posti di Sostegno
Tutte la operazioni in ambito provinciale attinenti i posti di sostegno scuola media di primo grado relativamente ai docenti con nomina a tempo indeterminato (d'Ufficio).

Mercoledì 04/08/2004 ore 15,00 in Ufficio - scala B piano 3°

Reintegro nella ex scuola di titolarità dei docenti trasferiti d'Ufficio nell'ultimo quinquennio; (tranne Educazione Musicale ed Educazione Tecnica)
Utilizzazione nei comuni viciniori dei docenti trasferiti d'Ufficio nell'ultimo quinquennio. (tranne Educazione Musicale ed Educazione Tecnica) (d'Ufficio)

Giovedì 05/08/2004 ore 9,00 in Ufficio - scala B piano 3°

Assegnazioni provvisorie in ambito provinciale
Utilizzazione docenti senza sede .
Assegnazioni provvisorie interprovinciali;
(tranne Educazione Musicale ed Educazione Tecnica)

Giovedì 05/08/2004 ore 15,00 in Ufficio - scala B piano 3°

Eventuali Utilizzazioni dei docenti appartenenti a classi di concorso in esubero provinciali;
Conferme ed Utilizzazione dei docenti D.O.P. di Ed.Tecnica - Musica. Esubero fuori provincia

Personale A.T.A.

Venerdì 06/08/2004 ore 9,00 in Ufficio - scala B piano 3°

- Tutte le operazioni (d'Ufficio)

Reparto Scuole Secondarie di Secondo Grado

Mercoledi 04/08/2004 - C.S.A. - reparto scuole Secondarie di 2° grado , 3 piano scala b

Posti di sostegno

ore 9,00 Tutte le operazioni in ambito provinciale e interprovinciale attinenti i posti di sostegno scuola secondaria di secondo grado relativamente ai docenti con nomina a tempo indeterminato.

Giovedi 05/08/2004 - C.S.A. - reparto scuole Secondarie di 2° grado , 3 piano scala b

Ore 9,00: Utilizzazione: a domanda nella scuola di precedente titolarità dei docenti trasferiti quali soprannumerari nell'ultimo quinquennio (d'Ufficio).

Conferme titolari di dotazione organica provinciale (DOP) (d'Ufficio).

Utilizzazioni titolari di dotazione organica provinciale (DOP) (Convocazione).

Utilizzazioni Esuberi docenti titolari nella provincia (d'Ufficio).

Utilizzazione: docenti soprannumerari titolari di II grado nella provincia appartenenti a classi di concorso diverse da quelle di titolarità (d'Ufficio).

Venerdi 06/08/2004 - C.S.A. - reparto scuole Secondarie di 2° grado , 3 piano scala b

Ore 9,00: Assegnazioni provvisorie nella provincia
Utilizzazione dei docenti titolari in altra provincia appartenenti a classi di concorso in esubero (d'ufficio)
Assegnazioni provvisorie interprovinciali
(d'ufficio)

Contratti a tempo determinato personale docente

Con successiva comunicazione saranno rese note la data e la sede per la stipula dei contratti a tempo determinato del personale docente.

GLI INTERESSATI POSSONO FARSI RAPPRESENTARE IN SEDE DI CONVOCAZIONE CON DELEGA RILASCIATA A PERSONA DI FIDUCIA O PRESENTARE DELEGA ESPRESSA AL COORDINATORE DEL C.S.A. AL FINE DELL'ACCETTAZIONE DELLA NOMINA.

Contratti a tempo determinato personale A.T.A.

La stipula dei contratti a tempo determinato del personale A.T.A. avverrà prevedibilmente nei giorni 23, 24 e 25 agosto 2004.
Con successiva comunicazione saranno rese note la sede e le modalità di convocazione.

Per il Coordinatore
(Dr. Giovanni Parisi)