Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

 

ATTI

Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria

Documenti Correlati
Bando >>

Ufficio V
Prot. n. 2152/em

Catanzaro 17 Febbraio 2004

Ai Coordinatori dei CSA
della Regione Calabria
LORO SEDI

Ai Dirigenti Scolastici
della Regione Calabria
LORO SEDI

Agli Ordinari Diocesani
Diocesi della Calabria
LORO SEDI

Ai Magnifici Rettori delle Università
della Regione Calabria
LORO SEDI

Alle OO.SS. - Comparto Scuola
LORO SEDI

All'Albo SEDE

Oggetto: D.D.G. 2 febbraio 2004 - Concorsi riservati, per esami e titoli, a posti d'insegnante di religione.

Con riferimento al bando di concorso in oggetto, si prega prendere nota che per mero errore materiale, nell'allegato al modello di domanda di partecipazione ai concorsi in oggetto (pag. 14/15), la diocesi di Palermo risulta citata due volte con codici diversi (QC e QD).
Ciò posto, si precisa che i candidati interessati alla partecipazione ai concorsi per la diocesi citata possono indifferentemente indicare nel modello di domanda l'uno o l'altro codice.
Il sistema informativo provvederà automaticamente a considerare ogni istanza di partecipazione espressa dai candidati con uno qualsiasi dei due codici citati, come prodotta per la diocesi di Palermo.

Si fa inoltre presente che con nota 223 del 17.2.2004 è stato trasmesso il D.M. di rettifica alla tabella di valutazione allegata al bando di concorso di cui all'oggetto (allegato 5) che si trascrive:
la tabella di valutazione dei titoli, allegato 5, al Decreto Ministeriale 2 febbraio 2004, è integrata al punto B1), dopo la lettera f), con la seguente indicazione:
"g)qualificazione riconosciuta ai sensi del punto 4.6.2 lettera b) del D.P.R. .751/85: PUNTI 2

Con l'occasione si conferma che nella Gazzetta Ufficiale, 4^ serie speciale, n. 10 del 6 febbraio 2004 è stato pubblicato l'avviso dell'avvenuta pubblicazione del bando relativo ai concorsi in oggetto.
Pertanto, la scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura resta ferma alla data dell'8 marzo 2004.


Il Dirigente Regg.
f.to Giuseppe Mirarchi

Up ©