Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria

Elenchi sedi esami scuola dell'infanzia ed elementare >>
Elenchi sedi esami scuola secondaria di primo e secondo grado >>

Ufficio V
Prot. n. 8642/p

Catanzaro 07 Aprile 2004

AI COORDINATORI DEI C S A
DELLA REGIONE CALABRIA

AI DIRIGENTI SCOLASTICI
DELLA REGIONE CALABRIA

ALLE OO. SS. - COMPARTO SCUOLA -

AL DIRETTORE DELL'UFFICIO
CATECHISTICO REGIONALE
CURIA ARCIVESCOVILE
VIA T. CAMPANELLA, 63
89127 REGGIO CALABRIA

ALLA STAMPA
E ALLE EMITTENTI LOCALI
(con preghiera della massima diffusione)

ALL'ALBO - SEDE

OGGETTO:Concorsi riservati per esami e titoli per insegnanti di religione cattolica nella scuola dell'infanzia, nella scuola elementare, nella scuola media e negli istituti di istruzione secondaria di secondo grado.- Decreto dirigenziale 2 febbraio 2004.
Trasmissione elenchi candidati alle prove scritte con assegnazione sede ed aula.

Si trasmettono, in allegato, gli elenchi dei candidati che hanno prodotto domanda per la partecipazione alle prove scritte del concorso di cui all'oggetto, con relativa assegnazione alle aule degli istituti individuati quali sedi di esami.
Le prove scritte dei candidati per la SCUOLA DELL'INFANZIA E PER LA SCUOLA ELEMENTARE si svolgeranno il giorno 21 aprile 2004, alle ore 8,30, presso il Liceo Scientifico "Fermi" di Catanzaro Lido - Via C. Pisacane - C.da Giovino - (Telefono 0961-33927) e presso l'Istituto Magistrale di Catanzaro Lido -Via Crotone- (Telefono 0961-31040/34624).

Le prove scritte dei candidati per la SCUOLA DI PRIMO E SECONDO GRADO si svolgeranno il giorno 22 aprile 2004, alle ore 8,30, presso il Liceo Scientifico "Fermi" di Catanzaro Lido - Via C. Pisacane - C.da Giovino.

Per sostenere le prove scritte tutti i candidati dovranno presentarsi muniti di idoneo documento di riconoscimento.

Gli elenchi delle sedi di esami, con la loro esatta ubicazione e con la precisa destinazione dei candidati distribuiti in ordine alfabetico, per aula, sono affissi in data odierna all'Albo di questa Direzione Generale, presso i C.S.A. di ogni singola provincia, nonché, in pari data sono trasmessi, via E-Mail, a tutte le istituzioni scolastiche ed agli Ordinari Diocesani della Regione.

Il Dirigente Regg.
f.to Giuseppe Mirarchi