Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Reggio Calabria, 06/08/04

Ai Dirigenti scolastici della scuole
di ogni ordine e grado
statali e non statali della provincia

Alle OO.SS. - Comparto scuola - della provincia

Al MIUR
Ufficio scolastico regionale per la Calabria
Direzione Generale
Viale dei Normanni, 77

Ai C.S.A. della Repubblica
Agli Organi di Stampa locale
(con preghiera di pubblicazione)

All'Albo SEDE

OGGETTO: Avviso pubblicazione graduatorie provinciali permanenti PROVVISORIE di TERZA FASCIA personale docente ed educativo - Anno scolastico 2004/05.

Perché ne sia data la massima diffusione tra il personale interessato, si porta a conoscenza che LUNEDI' 09 AGOSTO 2004, saranno pubblicate all'Albo di questo C.S.A. le graduatorie provinciali permanenti PROVVISORIE di TERZA FASCIA del personale docente ed educativo , compilate ai fini dell'assunzione a tempo indeterminato e a tempo determinato per l'anno scolastico 2004/05.
Le sopraindicate graduatorie sono consultabili altresì nel sito INTERNET di questo C.S.A. (www.rcscuola.it) e avverso le medesime è ammesso reclamo, in carta semplice, da produrre secondo il fac-simile allegato a questo Ufficio, anche per le vie brevi o tramite fax al numero 0965/892505, entro CINQUE GIORNI dalla data di pubblicazione.

F.to per IL COORDINATORE DEL C.S.A.
Dott. Giuseppe Cacciola