Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Maestri del Lavoro d'Italia
Consolato Provinciale di Reggio Calabria
Via Cattolica dei Greci, 26

Oggetto: "Assistenza ai giovani per facilitarne l'ingresso nel mondo del Lavoro". Offerta formativa per gli studenti delle scuole medie Inferiori e Superiori site nel Comune di Reggio Calabria - Anno scolastico 2003-2004.

La Federazione Provinciale dei Maestri del Lavoro d'Italia ha tra le sue finalità statutarie anche quella di favorire l'inserimento dei giovani nel mondo del lavoro aiutandoli nella loro formazione.
La Federazione ha, pertanto, predisposto un piano di attività consistente in incontri con gli studenti su specifici argomenti allo scopo di portare avanti uno scambio di qualificata esperienza tra i relatori, Maestri del Lavoro, e i giovani interessati ovviamente agli argomenti proposti.
In allegato le SS.LL. troveranno una nota illustrativa sulla Federazione ed il programma degli incontri con gli allievi.
Le Istituzioni scolastiche interessate avranno cura di contattare la Federazione presso i seguenti numeri telefonici: Sede:3290745072 - 0965/358573 (anche fax) - 0965/54562- Segreteria: 0965/28374.

Per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)