Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Prot.823/P

Reggio Calabria, lì 14 Gennaio 2004

Ai Dirigenti delle Scuole
Statali e Paritarie di ogni ordine e grado
del Comune di Reggio Calabria
Al Presidente della Consulta Provinciale
degli Studenti di Reggio Calabria
c/o Liceo Scientifico "Da Vinci"

OGGETTO: Incontro - dibattito su "L'Europa dei 25 Stati che sta emergendo è l'Europa dei popoli sognata dal Padri Fondatori?". Venerdì 16 gennaio 2004 - CE.DIR. Reggio Calabria.

Il Comune di Reggio Calabria, nel quadro della collaborazione con il mondo della scuola instauratasi con l'avvio della celebrazione della festa del 9 Maggio (Festa dell'Europa nello scorso anno e inaugurazione del 4 dicembre della Mostra su Altiero Spinelli), invita le SS.LL. all'incontro dibattito, di cui all'oggetto, che si terrà presso la Sala Versace del CE.DIR venerdì 16 gennaio p.v. con inizio dei lavori alle ore 15,30.

Alla presente è allegato il programma della manifestazione cui saranno presenti le autorità istituzionali.

Le SS.LL. avranno cura di segnalare l'iniziativa ai docenti e agli studenti per una opportuna partecipazione.

Nel ringraziare per la cortese collaborazione si inviano cordiali saluti.

Per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)