Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Statali e Paritarie della Provincia
p.c. Ai Docenti Referenti per l'ed. ambientale
Al Presidente dell'Ente Parco Aspromonte
Gambarie di S.Stefano in A.

OGGETTO: Premio "Parco Nazionale dell'Aspromonte". A.S. 2003/2004

Il Parco Nazionale dell'Aspromonte, in collaborazione con altri Parchi Nazionali e d'intesa con il Centro Servizi Amministrativi - Coordinamento per le Politiche - di Reggio Calabria, ha indetto per l'anno scolastico 2003/2004 un concorso a premi sul tema: "CONOSCENZA E VALORIZZAZIONE DEL PARCO NAZIONALE DELL'ASPROMONTE", il cui bando si allega alla presente.

Al concorso potranno partecipare gruppi di studenti appartenenti alle scuole medie inferiori e superiori della provincia di Reggio Calabria, secondo le modalità contenute nel predetto bando.

I lavori dovranno essere consegnati improrogabilmente entro venerdì 9 aprile 2004
presso la sede dell'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte.
Considerate le finalità culturali dell'iniziativa, che si inquadra nelle attività concordate da questo Ufficio nel protocollo d'intesa a suo tempo sottoscritto con l'Ente Parco d'Aspromonte, le SS.LL. sono cortesemente invitate a diffondere il presente bando alle componenti scolastiche interessate .
Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)