Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

All'Ufficio III
Direzione Generale U.S.R. Calabria

Al Centro Sportivo Italiano

OGGETTO: Centro Sportivo Italiano(CSI):presentazione proposta dei Circoli Culturali Sportivi Studenteschi. Reggio Calabria, mercoledì 19 maggio 2004 - Liceo Artistico "M. Preti".

Nell'ambito delle azioni previste per l'Anno Europeo dell'Educazione attraverso lo Sport il Centro Sportivo Italiano ha promosso un incontro con delegazioni di studenti delle scuole secondarie di secondo grado, statali e paritari, del Comune di Reggio Calabria, durante il quale presentare la proposta nazionale del C.S.I. sulla creazione di Circoli Culturali Sportivi Studenteschi e una serie di testimonianze e presenze finalizzate ad una cultura nuova nello sport, quale strumento di educazione.

L'iniziativa è promossa di concerto con l'Amministrazione Comunale di Reggio Calabria e avrà luogo presso l'aula magna del Liceo Artistico "M.Preti", sito in via Frangipane, con inizio alle ore 9,00.

Le SS.LL. sono invitate a partecipare e a favorire la presenza di delegazioni di studenti, dei docenti referenti per l'educazione alla salute e dei docenti di educazione fisica.
Nel ringraziare per la preziosa collaborazione si inviano cordiali saluti.

F.to Per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Anna Maria Fonti)
Il coordinatore Provinciale
( Prof. Guido Leone)