Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

p.c. Al Direttore Generale
Ufficio Scolastico Regionale Calabria

Al Signor Presidente
della Fondazione "F. Seminara"
MAROPATI

OGGETTO: Fondazione Fortunato Seminara "Invito alla lettura"- Auditorium Municipio di Maropati - Martedì 25 maggio 2004.

Nell'ambito del progetto della Fondazione Seminara "Invito alla lettura", martedì 25 maggio 2004, alle ore 9,30, nell' auditorium del Comune di Maropati avrà luogo una manifestazione culturale per presentare l'edizione scolastica del romanzo capolavoro dello scrittore Fortunato Seminara "Le baracche".
In appendice all'opera sono stati inseriti una serie di quesiti a cui gli studenti dovranno rispondere.
Il volume è stato curato dal Prof. Aldo Maria Morace dell'Università degli Studi di Sassari, membro del Comitato Scientifico della Fondazione.
Ciò premesso le SS. LL. e i docenti di lettere delle ultime tre classi con una delegazione di almeno 10 studenti valuteranno le possibilità di partecipare alla suriferita manifestazione culturale.
Al termine dell'incontro culturale saranno consegnati gratuitamente 1000 volumi dell'opera di Seminara.

f. to IL COORDINATORE DEL C.S.A.
(Giovanni Parisi)

GL/cm