Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

 

ATTI

C.S.A. di Reggio Calabria

ALLEGATI
Cartello Seminari [Pubblicato il 17/11/04] >>

Prot.31759/P

Reggio Calabria, lì 25 Ottobre 2004

Ai Dirigenti Scolastici
degli istituti Secondari di 2° Grado
della Provincia di Reggio Calabria
LORO SEDI
p.c. Al Direttore Generale U.S.R Calabria
CATANZARO
All'Università "Mediterranea"
Ufficio Orientamento
REGGIO CALABRIA
Al CISME - Struttura organizzativa
REGGIO CALABRIA

OGGETTO: Salone dell'Orientamento, Reggio Calabria, CEDIR, 23/25 Novembre 2004. Adesioni.


Si comunica che nei giorni 23- 24- 25 Novembre 2004, presso il CEDIR di Reggio Calabria, si svolgerà la Terza Edizione del Salone dell'Orientamento, promosso dall'Università "Mediterranea" di Reggio Calabria e dalle Amministrazioni Provinciale e Comunale di Reggio Calabria, d'intesa con la Direzione Generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria, la Presidenza del Consiglio Regionale della Calabria e l'Associazione degli Industriali di Reggio Calabria.

La Terza Edizione focalizzerà i temi del mercato del lavoro, della formazione post-diploma e dell'istruzione universitaria.

Per tale motivo si chiede alle SS.LL. di verificare la eventuale disponibilità a partecipare alla sessione espositiva per la presentazione di esperienze, iniziative e progetti in corso legati ai percorsi di formazione post-diploma.

Per motivi organizzativi sono disponibili solo cinque stand per le Istituzioni Scolastiche, per cui è presumibile che le presenze delle scuole potranno essere accorpate per tipologia o per area territoriale omogenea.

In considerazione di quanto sopra si chiede gentilmente alle SS.LL. di voler contattare direttamente ed in tempi brevi - max entro il 30 ottobre p.v. - la struttura organizzativa competente ,il CISME, di cui è responsabile il dr. Aldo Cavallai, telefonando al n° O065/53922 o per e-mail al seguente indirizzo: cisme@cisme.it, o ,ancora,collegandosi al sito web: www.salonedellorientamento.it, per comunicare le eventuali adesioni.
Nel ringraziare per la preziosa collaborazione,si inviano cordiali saluti.

F.to Il Responsabile del Servizio
( Prof. Guido Leone)



Up ©