Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Provinciale degli Studenti
c/o Istituto Professionale Odontotecnico
"Nuova Europa"
p.c All'Associazione Culturale "ZOI' OLO'"
Via Monsolini, 12/A

Oggetto:"Vivere e pensare oltre": progetto di formazione per studenti e insegnanti. Anno Scolastico 2004- 2005.

L'Associazione Culturale "ZOI' OLO' "propone per studenti e docenti delle scuole medie inferiori e superiori della provincia un progetto info/formativo "Vivere e pensare oltre" sui temi del consumo critico, dello sviluppo sostenibile e della pace da realizzare nel corso del corrente anno scolastico.

L'esperienza formativa è già stata realizzata nello scorso anno in alcuni istituti superiori della città incontrando il consenso di studenti e docenti.

Alla presente è allegata la scheda informativa su tempi, modalità e contenuti della proposta dell'Associazione cui le Scuole,eventualmente interessate, potranno rivolgersi per l'adesione alla iniziativa.
Per ulteriori informazioni rivolgersi al responsabile dell'Associazione: Prof. Fabio Cuzzola - telefono:0965/810618 - e-mail: cirano2@tiscali.it.

F.to per la Dirigente Regionale
(dott.ssa Annamaria Fonti)