Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Comune di Reggio Calabria

All'Ufficio III U.S.R. Calabria
CATANAZARO

OGGETTO: Concorso "Un logo per l'Anno Europeo dello Sport e la Festa dell'Europa".

L'Amministrazione Comunale di Reggio Calabria, come da nota trasmessa in data 1 aprile 2004 prot. n°63 inviata alle SS.LL., alla Direzione Generale U.S.R. Calabria e a questo Ufficio, ha promosso un concorso avente come oggetto la creazione di un logo per celebrare l'anno europeo dello sport e la Festa dell'Europa prevista per il 9 maggio p.v..
Nel ricordare che ogni scuola potrà partecipare con la presentazione di una unica proposta che sia il risultato di un lavoro di gruppo composto da max 5 studenti, si sottolinea che i lavori dovranno essere presentati entro il 7 maggio p.v. all'Ufficio Infopointeuropa sito in via Vicenza palazzo exOnmi di Reggio Calabria.
Alla presente è allegata copia del bando di concorso.

Per il Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)