Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Direttore Ufficio Provinciale Motorizzazione

P.C. Direzione Generale U.S.R. Calabria
Ufficio III - Status dello Studente

OGGETTO: Organizzazione sedute di esame per il conseguimento del certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori.

Come le SS.LL. già sapranno per disposizione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti le sedute di esame per il conseguimento del patentino saranno concesse per un numero minimo di 48 candidati.

Questo Ufficio, accogliendo l'invito del Dirigente della Motorizzazione Civile e ritenendo di risolvere alcune difficoltà organizzative relative all'oggetto, propone alle Scuole sottodimensionate per numero di esaminandi uno schema, allegato alla presente, di accorpamenti di Istituzioni scolastiche ubicate anche in comuni diversi.

I Sigg. ri Dirigenti delle scuole abbinate vorranno concordare fra loro la individuazione della sede di esame e l'inoltro alla competente Motorizzazione della richiesta di svolgimento degli stessi esami .

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)