Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

Ufficio Scolastico Regionale Calabria
Alla Presidenza del Consiglio
Regionale della Calabria

OGGETTO: Convegno donazione degli organi. Consiglio Regionale della Calabria. Reggio Calabria 29 maggio 2004.

Il Consiglio Regionale della Calabria comunica a questo Ufficio di aver promosso un convegno che avrà per tema la "donazione degli organi" che si terrà il 29 maggio 2004, alle ore 9,30, presso la stessa sede istituzionale, sita in vita Cardinale Portanova.
Alla manifestazione parteciperà la famiglia Green. Per tale circostanza la sala del Consiglio regionale della Calabria, adiacente alla Via Quartiere Militare Borrace, verrà ufficialmente intitolata a "Nicola Green".

Stante la valenza culturale e sociale della predetta iniziativa le SS.LL. sono pregate di valutare la possibilità di far presenziare alla manifestazione gli studenti della scuola.

f.to IL COORDINATORE DEL C.S.A.
( Dr. Giovanni Parisi)

GL/cm