Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

 

ATTI

C.S.A. di Reggio Calabria

ALLEGATI
Prospetto >>

Prot.691/Ris
Reparto Ragioneria

Reggio Calabria, lì 28 Ottobre 2004

AAI Sigg. DIRIGENTI SCOLASTICI
LORO SEDI

OGGETTO: indagine conoscitiva fondi esercizio 2003

A seguito di un'indagine conoscitiva disposta dalla Ragioneria Generale dello Stato, Ispettorato Generale di Finanza, si invitano le SS.LL. a comunicare a questo Ufficio eventuali assegnazioni ricevute nell'esercizio 2003 direttamente dal MIUR, da Uffici Scolastici Regionali, da C.S.A. diversi da quello di appartenenza (CSA di Reggio Calabria), da Istituti scolastici, indicando per ogni accreditamento la data, la causale, l'importo, il capitolo di spesa del bilancio dello Stato o l'aggregato di spesa dell'istituzione scolastica, l'Amministrazione per conto della quale, eventualmente, viene richiesto di disporre la spesa.

Si richiede una risposta anche se negativa.

In caso di risposta affermativa, dovranno essere comunicati i seguenti ulteriori dati, riferiti ad ogni singolo accreditamento:
1) elenco mandati emessi, data, causale, importo, beneficiario;
2) eventuali somme residue al 26.10.2004.

Nel caso in cui le suddette spese fossero state sostenute per conto del MIUR, di Uffici Scolastici Regionali, di C.S.A. diversi da quello di appartenenza (CSA di Reggio Calabria), di altri istituti scolastici, dovrà essere fatta apposita annotazione indicando l'Amministrazione per conto della quale la spesa è stata effettuata.

Oltre ai dati richiesti, le SS.LL. vorranno altresì riportare nel prospetto allegato l'entità e relativi estremi delle eventuali somme giacenti al 31.12.2002 e non ancora utilizzate alla data del 26.10.2004, derivanti da accreditamenti sempre effettuati direttamente dal MIUR, da Uffici Scolastici Regionali, da C.S.A. diversi da quello di appartenenza (CSA di Reggio Calabria), da Istituti scolastici.

La risposta, anche se negativa, dovrà essere fornita utilizzando l'allegato prospetto, sottoscritto dalle SS.LL., da far pervenire a questo C.S.A., entro e non oltre il 4 novembre 2004, a mezzo fax, ai numeri 0965-871275.

Si ringrazia per la collaborazione.


Il Direttore di Ragioneria
(Dott. Pasquale Casciano)


Up ©