Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

ISTITUTO STATALE D'ARTE "Alfonso Frangipane"
Via A. Frangipane Trav III^ - Tel. 0965-593034 - Fax 620146
89131 - REGGIO CALABRIA

Reggio Calabria 27 agosto 2004

Prot. 5079

Ai DIRIGENTI SCOLASTICI DELLA PROVINCIA
ALLE OO.SS. DELLA SCUOLA - LORO SEDI
ALL'ALBO DELL'ISTITUTO - SEDE
ALLE EMITTENTI RADIOTELEVISIVE LOCALI
ALLA STAMPA LOCALE

E, P.C.

AL D.S.G.A. - SEDE

Oggetto: Personale ATA - Individuazione per eventuale stipula contratto di lavoro a tempo determinato - calendario delle convocazioni - a.s. 2004/05.
A)Profilo: Assistenti Amministrativi.

Si comunica che giorno 30 agosto p.v. in questo istituto, secondo il calendario sotto riportato, è prevista la convocazione del personale ATA - Profilo Assistente amm.vo per eventuale proposta di lavoro a tempo determinato per l'anno scolastico 2004/05.
Si fa presente che gli aspiranti convocati sono in numero maggiore rispetto alla disponibilità dei posti da conferire, in previsione di eventuali assenze o rinunce, pertanto le proposte di nomina saranno conferite fino alla concorrenza dei posti.
Ai fini dell'accettazione della proposta di assunzione gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega oppure possono delegare il dirigente scolastico di questo istituto.
Ai sensi dell'art. 21 della Legge 104/92 il personale portatore di handicap con grado di invalidità superiore ai 2/3 o con minorazioni iscritte alla categoria I^, II^ e III^ della tabella annessa alla legge 648/50, destinatario di proposta di assunzione, ha diritto di priorità nella scelta della sede. A tal fine il personale interessato deve documentare le condizioni che danno diritto alla priorità.
Gli interessati devono presentarsi alle convocazioni muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.

GIORNO 30 AGOSTO 2004

Assistenti amministrativi: ore 15,30

Sono convocati tutti coloro che sono inclusi nella graduatoria di I^ fascia del concorso per soli titoli.
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella graduatoria di II^ fascia di cui al D.M. 75/2001 da punti 42,16 a punti 16,60.

Ing. Nicola Pavone