Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

ISTITUTO STATALE D'ARTE "Alfonso Frangipane"
Via A. Frangipane Trav III^ - Tel. 0965-593034 - Fax 620146
89131 - REGGIO CALABRIA

Prot. 5118/8-11a

Reggio Calabria, 30 agosto 2004

AI DIRIGENTI SCOLASTICI DELLA PROVINCIA LORO SEDI
ALLA STAMPA LOCALE
ALLE EMITTENTI RADIO TELEVISIVE LOCALI
ALL'ALBO DELL'ISTITUTO
E P.C. AL D.S.G.A. SEDE

Oggetto: Personale A.T.A. e docente di istruzione secondaria di 2° grado - individuazione per stipula di contratto a tempo determinato - calendario delle convocazioni per l'a.s. 2004/05

Si comunica che giorno 6 settembre p.v. in questo istituto, secondo il calendario sotto riportato, è prevista la convocazione del personale A.T.A. e docente di istruzione secondaria di 2° grado per eventuale proposta di lavoro a tempo determinato per l'a.s. 2004/2005.
Si fa presente che gli aspiranti convocati sono in numero maggiore rispetto alla disponibilità da conferire, in previsione di eventuali assenze o rinunce, pertanto le proposte di nomina saranno conferite fino alla concorrenza dei posti.
Ai fini dell'accettazione della proposta di assunzione gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare da persona di loro fiducia munita di regolare delega oppure possono delegare il Dirigente di questo istituto.
Ai sensi dell'art.21 legge 104/92 il personale portatore di handicap con grado di invalidità superiore ai 2/3 o con minorazioni iscritte alla categoria prima, seconda o terza della tabella annessa alle legge 648/50, destinA.T.A.rio di proposta di assunzione, ha diritto di priorità nella scelta della sede. A tal fine il personale interessato deve documentare le condizioni che danno diritto alla priorità.
Gli interessati devono presentarsi alle convocazioni muniti di documento di riconoscimento e di codice fiscale.

GIORNO 6 SETTEMBRE 2004 ORE 15

Personale A.T.A.: profilo coll. Scolastici:
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi con punti 4 nella graduatoria di 2° fascia di cui al D.M. 75/2001.

Personale A.T.A.: profilo assistenti tecnici Area AR02
Sono convocati tutti gli assistenti tecnici inclusi nella graduatoria di 2° fascia di cui al D.M. 75/2001 da punti 12,25 a punti 8,10 ultimo collocato in graduatoria.

Personale A.T.A.: profilo assistenti amministrativi
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella graduatoria di 2° fascia di cui al D.M.75/2001 da punti 16,33 a punti 16,00

GIORNO 6 SETTEMBRE 2004 ORE 17
STIPULA CONTRATTI DI LAVORO A TEMPO DETERMINATO
SCUOLE SECONDARIE DI II GRADO

A010 - ARTE DEI METALLI
Convocati: tutti gli aspiranti inclusi nella fascia 3^ della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A016 - COSTRUZIONI
Convocati: gli aspiranti inclusi nella fascia 3^ fino al n°30 della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A036 - FILOSOFIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE
Convocati: gli aspiranti inclusi nella 3^ fascia fino al n°35 della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A040 - IGIENE
Convocati: gli aspiranti inclusi nella fascia 3^ fino al n°20 della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A042 - INFORMATICA
Convocati: tutti gli aspiranti inclusi nella fascia 3^ dal n°21 in poi della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A049 - MATEMATICA E FISICA
Convocati: gli aspiranti inclusi nella fascia 3^ dal n°57 fino al n°70 della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A051 - MATERIE LETTERARIE E LATINO
Convocati: gli aspiranti inclusi nelle fascia 3^ fino al n°100 e tutti i riservisti della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A052 - MATERIE LETTERARIE LATINO E GRECO

A058 - SCIENZE AGRARIE
Convocati: tutti gli aspiranti inclusi nella 2^ fascia e fino al n°20 della 3^ fascia della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A346 - LINGUA E CIVILTÀ STRANIERE INGLESE
Convocati: tutti gli aspiranti inclusi nelle fasce 1^, 2^ e della 3^ fino al n°70 della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A546 - LINGUA E CIVILTÀ STRANIERE TEDESCO

C300 - LAB. INFORMATICA GESTIONALE