Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2004

ALLE EMITTENTI RADIOTELEVISIVE LOCALI
ALL'ALBO DELL'ISTITUTO
AL C.S.A. DI REGGIO CALABRIA

OGGETTO: A) Riconvocazione docenti scuola media di 1° grado per stipula di nuovo contratto a tempo determinato per le classi di concorso: Lettere, Sc. Matematiche, educazione fisica, educazione musicale, lingua francese ed inglese . a.s. 2004/05;
B) Calendario convocazioni educazione artistica a.s. 2004/05.

In ottemperanza al Decreto del Coordinatore del C.S.A. di Reggio Calabria, n. 2804/a del 2 settembre 2004, che modifica la disponibilità iniziale utile ai fini delle operazioni di utilizzazione e assegnazione provvisoria del personale di ruolo e, conseguentemente, quelle utili ai fini del conferimento degli incarichi a tempo determinato per l'a.s. 2004/2005, sono convocati per il giorno 7 settembre 2004 presso i locali dell'I.C.S. Bolani De Amicis, Via Aspromonte n. 35, secondo il calendario di seguito riportato, i docenti di istruzione secondaria di 1° grado per la stipula di nuovo contratto a tempo determinato.
La presente comunicazione vale quale convocazione a tutti gli effetti, non sono previste convocazioni individuali.
Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare per delega da persona di propria fiducia ovvero possono delegare il Dirigente di questa Istituzione Scolastica.
In vista di possibili rinunce o assenze gli aspiranti sono convocati in numero superiore alla disponibilità , onde poter coprire tutta la disponibilità..Pertanto, l'avviso di convocazione non costituisce un impegno per la sottoscrizione della proposta di contratto con il persone interessato.

Giorno 7 Settembre 2004

A043 Italiano - Storia Ed.Civ. - Geografia: ore 8,30
Sono riconvocati tutti gli aspiranti inclusi nella 3^ fascia fino al n. 80 e tutti i riservisti della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A059 Scienze Matematiche: ore 11,00
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella 1^ e nella 2^ fascia, nonché gli aspiranti inclusi nella 3^ fascia fino al n. 90. Sono convocati, altresì, tutti i riservisti della relativa graduatoria permanente per nomine a tempo determinato.

A245 Lingua Francese: 0re 15,30
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella 1^ fascia e quelli inclusi nella 3^ fascia fino al n. 25 della relativa graduatoria provinciale. Sono convocati, altresì, tutti i riservisti inclusi nella graduatoria permanente.

A345 Lingua Inglese: ore 16,30
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella 1^ fascia, nella 2^ fascia e quelli inclusi nella 3^ fascia fino al n. 50 e tutti i riservisti presenti nella graduatoria permanente.

A032 Educazione Musicale: ore 17,30
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella 1^ fascia della relativa graduatoria permanente provinciale.

A030 Educazione Fisica: Ore 18,30
Sono convocati tutti gli aspiranti inclusi nella 1^ fascia e quelli inclusi nella 2^ fascia della relativa graduatoria permanente provinciale.

A028 Educazione Artistica: ore 19,00
Sono convocati gli aspiranti inclusi nella 1^ fascia dal posto n. 9 al posto n. 13.

(Prof. Enzo CARUSO)