Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Raccomandata

Reggio Calabria, lì 15 Marzo 2005

Ai Dirigenti Scolastici
delle scuole secondarie di 1° grado e degli Istituti Comprensivi della Provincia

Al Dirigente Scolastico
dell'istituto Comprensivo Sup.
Oppido Mamertina - RC

Al Dirigente Scolastico del Convitto Nazionale
Reggio Calabria

Ai Dirigenti degli istituti d'arte di Reggio Calabria e Locri

Ai Responsabili di Direzione
delle Scuole Medie Paritarie

Ai Direttori
dei Centri Territoriali

e, p.c. All'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria
Direzione Generale - Ufficio 5°
Catanzaro

Oggetto: Calendario prove d'esami di Licenza Media - A.S. 2004/05.

Com'è noto alle SS.LL. l'O.M. n. 90 del 21/5/2001, recante norme per lo svolgimento degli scrutini e degli esami nelle scuole statali e non statali di Istruzione elementare, media e secondaria superiore, ha statuito che le SS.LL. medesime, di concerto con il collegio dei docenti, stabiliscano la data d'inizio degli esami di licenza media con relativo calendario delle prove.

Ciò premesso, poiché lo scrivente dovrà procedere, giusta delega del Direttore Generale Regionale prot. n. 28420/P del 23/12/2004, alla nomina dei Presidenti delle Commissioni di esami, si pregano le SS.LL. di voler comunicare entro il 30 aprile p.v. , anche a mezzo fax, il calendario delle prove di che trattasi.

Analoga comunicazione dovrà essere fornita nel caso in cui le prove di esame dei corsi per l'educazione degli adulti - O.M. n. 455/97 - istituiti e funzionanti presso le istituzioni scolastiche dirette dalle SS.LL., avessero coincidenza con le prove degli esami ordinari.

I Dirigenti scolastici delle Direzioni didattiche presso cui sono operanti i corsi di cui sopra sono pregati di voler comunicare e la data di inizio e la sede di svolgimento delle prove d'esame.

F.to per il Coordinatore
del C.S.A. di Reggio Calabria