Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Alle Istutuzioni Scolastiche di secondo grado
Statali e non Statali
della Provincia

Oggetto: Sollecito acquisizione dei risultati degli scrutini, degli esami di qualifica e licenza maestro d'arte. Rilevazioni integrative a.s. 2004/05. Scuola Secondaria di 2° grado.

Si ricorda che con nota n. 2440 del 10 giugno 2005 sono state rese disponibili le funzioni per acquisire nel Sistema Informativo le principali informazioni riguardanti gli esiti dei risultati degli scrutini e degli esami di qualifica e licenza delle scuole secondarie di II grado, per l'anno scolastico 2004-2005.
Da un controllo effettuato sulla base informativa delle scuole di questa regione, è emerso che, alla data del 19 luglio 2005, alcune scuole non hanno ancora trasmesso i dati richiesti o li hanno trasmessi solo in parte. Il loro elenco è allegato alla presente comunicazione.
Si invitano pertanto i Dirigenti Scolastici delle istituzioni scolastiche interessate a voler assicurare la trasmissione completa dei dati richiesti, entro la data di chiusura delle funzioni prevista per il 5 agosto 2005.
Si prega, inoltre, di prestare attenzione al quadro che riporta i dati per gli scrutinati interni: la voce "Debito formativo" va intesa come un sottoinsieme dei promossi ossia un loro "di cui" e si ricorda che i codici qualifica sono riportati in allegato al modello della "Rilevazione integrativa - a.s.2004-05".
Le Scuole non statali inserite nell'elenco sopra menzionato, già rilevate da questo Ufficio e sollecitate all'inoltro della scheda che ivi si riporta con nota pari numero del 20 luglio 2005, dovranno improcastinabilmente entro e non oltre la data del 31 agosto 2005 inviare a questo CSA (fax: 0965871265 all'attenzione di Ernesto Zizza) la scheda menzionata compilata in ogni sua parte
Per eventuali chiarimenti rivolgersi al numero 0965871265 oppure inviare una e-mail al seguente indirizzo ernesto.zizza@istruzione.it.

Si ringrazia vivamente per la preziosa collaborazione.

F.to per Il Coordinatore del CSA
di Reggio Calabria