Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria -
Direzione Generale - Ufficio V°
Viale dei Normanni 77 - 88100 CATANZARO

Oggetto: Scuola di riferimento anno scolastico 2005/2006.

Si informano le SS.LL. che il Dirigente Scolastico dell'I.C. "Bolani-De Amicis" di Reggio Calabria ha comunicato che non potrà più espletare le funzioni di scuola di riferimento (c.d. scuola polo) per l'attività relativa all'individuazione dei beneficiari dei contratti a t.d. del personale docente della scuola primaria e dell'infanzia che dovranno essere stipulati dalle SS.LL. secondo le vigenti disposizioni.

Al riguardo, tenuto conto della disponibilità manifestata e per garantire la continuità dell'azione amministrativa si designa la Direzione Didattica "Carducci" di Reggio Calabria, affidata alla direzione della dr.ssa Mallamo Paolina, quale scuola di riferimento per il corrente anno scolastico per le attività relative al personale docente della scuola dell'infanzia e primaria.

Per le scuole secondarie di 1° e 2° grado e per il personale ATA si conferma quale scuola di riferimento il Liceo Artistico "Mattia Preti" di Reggio Calabria.

F.to Il Coordinatore del CSA f.f.
(dr.ssa Giacomina Caminiti)