Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Prot.32392/P/3

Reggio Calabria, lì 7 Dicembre 2005

Ai Dirigenti
delle Istituzioni scolastiche statali e non statali
di ogni ordine e grado
della Provincia
Loro Sedi

Oggetto: Rilevazioni Integrative a.s. 2005/2006. - ULTERIORE NUOVO SOLLECITO

A seguito di segnalazioni dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria, dell'EDS, gestore del Sistema Informativo del MIUR, e dello stesso Ministero, si trasmette allegata alla presente, elenco delle istituzioni scolastiche statali e non che ancora non hanno ottemperato alla rilevazione di cui all'oggetto.
Da un esame del tabulato allegato si potrà riscontrare che le istituzioni scolasti-che non statali sono le più inadempienti.

Rammentando che la scadenza della rilevazione è il 15 dicembre, si sollecitano le Istituzioni scolastiche della provincia ad adempiere in tempi brevissimi alla Rilevazione Integrativa come già questo C.S.A. aveva notificato con nota pari protocollo del 27 ottobre 2005, sollecito del 10 novembre 2005 e nuovo sollecito del 23 novembre.

Si pregano le istituzioni scolastiche statali vicinorie alle istituzioni scolastiche non statali, riportate in elenco, di dare comunicazione della presente ed in caso supportare le operazioni di rilevazione di dette scuole.

La presente nota verrà pubblicata nelle news del sito di questo CSA (www.rcscuola.it) dove sarà possibile prendere visione dell'elenco delle scuole statali e non statali non adempienti alla rilevazione sopra menzionata.

F.to per Il Coordinatore del CSA
(Dott. Vincenzo GERIA)