Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

 

ATTI

C.S.A. di Reggio Calabria

Prot. 23622/P
REP ATA
Funz Resp Dott Geria

REGGIO CALABRIA 7.7.05

A TUTTI I DIRIGENTI SCOLASTICI
LORO SEDI

Oggetto: CCDR a. s.2005/06- art 19 Criteri di utilizzazione personale ATA a Tempo Indeterminato su posti di DSGA. Anno Scolastico 2005/2006

Con CCDR del 20.6.05 sono stati definiti i criteri, le modalità e i termini per procedere alla copertura dei posti vacanti e /o disponibili per tutto l' anno scolastico dei posti di DSGA nei casi in cui non sia stato possibile provvedere alla sostituzione del DSGA secondo quanto indicato dagli artt 47 e 55 CCNL 24.7.03.
Ciò premesso le SS.LL. renderanno noto agli assistenti amministrativi con contratto a T. I. la possibilità di presentare a questo CSA entro il termine del 30.7.05 una domanda volta all'inserimento nella graduatoria provinciale utile per la copertura dei residui posti vacanti e /o disponibili per tutto l' anno scolastico.
Nella domanda devono essere dichiarati analiticamente tutti i titoli valutabili ai sensi della tabella di valutazione (alleg 4 sez I Anzianità di servizio) allegata al CCNI sulle utilizzazioni con esclusione delle esigenze di Famiglia.
Avrà priorità assoluta il personale in possesso del titolo di accesso al profilo D di cui alla tabella B allegata al CCNL 24.7.05 ed escludendo chi ha rifiutato analogo incarico nella propria scuola conferibile ai sensi dell'art 47 del citato CCNL.
Sarà raddoppiato il punteggio per il servizio prestato in sostituzione del DSGA a decorrere dall'1.9.2000.
A parità di punteggio sarà data precedenza alla maggiore età.
Si precisa che la graduatoria compilata nei termini di cui sopra verrà altresi utilizzata dalle SS.LL. per le sostituzioni dei DSGA anche per periodi brevi non inferiori a 20 giorni.
Si raccomanda la massima diffusione della presente circolare tra il personale interessato e si confida nella consueta e fattiva collaborazione delle SSLL per il rispetto scrupoloso dei termini indicati.
Si precisa che le istanze che dovranno pervenire entro e non oltre il 30.7.05 potranno essere trasmesse anche via fax al n 0965871265 alla personale attenzione del Responsabile Dott Vincenzo Geria


f.to IL DIRETTORE COORDINATORE
Dott Vincenzo Geria


Up ©