Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

 

ATTI

Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria

Ufficio VI
Prot. n.4089/p

Catanzaro, 1 Febbraio 2005

Ai Dirigenti Scolastici
delle Istituzioni Scolastiche
(per il tramite dei C.S.A.)
LORO SEDI
Ai Coordinatori
dei Centri per i Servizi Amm.vi
della Regione Calabria
LORO SEDI

OGGETTO: Indicazioni operative per la prosecuzione del servizio in alcune istituzioni scolastiche mediante contratti di appalto di pulizia stipulati dai quattro Consorzi (CNS - CICLAT - MANITAL e MILES) per la stabilizzazione di ex LSU ai sensi del D.M. 65/01.

Si richiama l'attenzione delle SS.LL. che sul sito INTRANET del M..I.U.R. è stata pubblicata la circolare Prot. n. 26 del 26 Gennaio 2005 - Dir. Gen. per il Personale della scuola - che prevede il rifinanziamento e la prosecuzione, per l'anno 2005, delle attività di pulizia svolte dagli ex LSU alle dipendenze dei Consorzi, ai sensi del D.M. 65/01 e della Convenzione quadro del 07.06.2001 e successive modifiche ed integrazioni.

I Dirigenti Scolastici interessati provvederanno a stipulare, con i rispettivi Consorzi, contratti di proroga, alle condizioni giuridiche ed economiche stabilite con l'accordo del 25 Gennaio 2005 a decorrere dal 1° Gennaio 2005 e fino alla stipula dei contratti con i vincitori delle gare tuttora in corso di indizione e, comunque, non oltre il termine del corrente anno.
L'importo mensile pro-capite per ciascun addetto ex LSU, da corrispondere ai Consorzi, è di €. 2.029,91 IVA inclusa.

I Coordinatorì dei C.S.A. avranno cura di inoltrare la presente ai Dirigenti Scolastici interessati e di vigilare sulla stipula dei contratti d proroga alla luce delle indicazioni fornite dalla citata circolare n. 26/2005 che ad ogni buon fine si richiama integralmente.

F.to IL DIRIGENTE
(Dott. Luigi LEONE)




Up ©