Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

degli Istituti e Scuole di ogni ordine e grado

Ai Coordinatori
CENTRI SERVIZI AMMINISTRATIVI

OGGETTO: Sospensione dell'ordinanza n. 4952 del 16/02/2005 in materia di mobilità intercompartimentale in entrata e in uscita del personale del comparto scuola.

Per opportuna conoscenza e per quanto di competenza, unitamente alla presente, si invia il provvedimento n. 7180 del 17 marzo 2005 con cui è stata sospesa temporaneamente l'efficacia dell'ordinanza indicata in oggetto.
Si pregano i Dirigenti Scolastici destinatari della presente di dare del suddetto provvedimento la massima diffusione nell'ambito delle rispettive istituzioni scolastiche.

I Coordinatori in indirizzo avranno cura di:

- trasmettere con la massima tempestività l'allegato provvedimento ai soggetti che hanno già presentato o che faranno pervenire la relativa domanda entro i termini già stabiliti;
- comunicare allo scrivente il numero delle domande pervenute ai rispettivi Uffici.

Si ringrazia per la collaborazione.

Francesco Mercurio