Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Prot. 24170

Reggio Calabria 02 Novembre 2005

Ai Dirigenti Scolastici della Provincia

Oggetto: C.M. n. 80 dell'8/11/2004 - Piano di interventi e finanziamenti per l'integrazione scolastica degli alunni in situazioni di handicap.

Con riferimento alla C.M. citata in oggetto e alle note prot. n. 16664 e prot. n.16666 datate 13/6/2005 dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria - Uff. III, si sollecita formale invio dei progetti elaborati dalle singole scuole o da reti di scuole, al fine di ripartire le somme stanziate a favore degli alunni disabili per la realizzazione di quanto sotto specificato:

Cap. 4955:
- interventi a favore degli alunni disabili;
- interventi perequativi relativi alla sperimentazione didattica e metodologica nelle classi con
alunni disabili.

Cap. 8681:
- attrezzature tecniche, sussidi didattici e ausili informatici per gli alunni disabili.

Tutto ciò premesso, si invitano le Istituzioni Scolastiche ad inviare i progetti in questione a questo CSA - Ufficio Integrazione Scolastica - entro e non oltre la data del 10 novembre c. a. con l'allegato 1 compilato in tutte le voci.

F.to per IL COORDINATORE DEL C.S.A.
Dott.ssa Giacomina Caminiti