Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

AI DIRIGENTI SCOLASTICI DEGLI
ISTITUTI COMPRENSIVI E DEI CIRCOLI DIDATTICI
DELLA PROVINCIA - LORO SEDI

Oggetto: Docenti neoassunti. Avvio corsi di formazione scuola dell'infanzia e scuola primaria.

Al fine di dare riscontro alla richiesta della Direzione Regionale relativa all'attivazione dei corsi in oggetto, si invitano le SS.LL. a voler comunicare a questo ufficio, a mezzo fax, entro e non oltre il 1° dicembre 2005 i nominativi dei docenti distinti per scuola dell'infanzia e scuola primaria che, assunti a tempo indeterminato negli anni precedenti in questa o in altra provincia, per vari motivi, non abbiano potuto frequentare i corsi di formazione precedentemente organizzati.

Si precisa, inoltre, che non sono tenuti alla frequenza dell'attività di formazione i docenti che abbiano ottenuto il passaggio di ruolo nelle procedure di mobilità.

F.to per IL COORDINATORE DEL C.S.A.
Dott.ssa Giacomina Caminiti