Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Prot.14787/3

Reggio Calabria, lì 8 Giugno 2005

Ai Dirigenti scolastici della scuole
di ogni ordine e grado statali e non statali della provincia
Alle OO.SS. - Comparto scuola - della provincia
Al MIUR
Ufficio scolastico regionale per la Calabria
Direzione Generale
Viale dei Normanni, 77
Ai CC.SS.AA. della Repubblica
Agli Organi di Stampa locale
(con preghiera di pubblicazione)
All'Albo SEDE

OGGETTO: Avviso pubblicazione graduatorie provinciali permanenti PROVVISORIE personale docente ed educativo - Anni scolastici 2005/06 e 2006/07.

Per opportuna norma e perché ne sia data la massima diffusione tra il personale interessato, si porta a conoscenza che VENERDI 10/06/05 saranno pubblicate all'Albo di questo C.S.A. le graduatorie provinciali permanenti PROVVISORIE del personale docente ed educativo, compilate ai fini dell'assunzione a tempo indeterminato e a tempo determinato per gli anni scolastici 2005/06 e 2006/07.
Si fa presente che le sopraindicate graduatorie sono consultabili anche nel sito INTERNET di questo C.S.A. (www.rcscuola.it).
Si comunica, altresì, che l'interrogazione delle sedi non è significativa in quanto questo Ufficio non ha ancora concluso il trattamento dei Modelli 3 e, inoltre, perché la conferma delle sedi espresse dagli interessati lo scorso anno, operazione che deve essere operata a livello nazionale contemporaneamente per tutti i CC.SS.AA., verrà effettuata solo successivamente alla produzione di tutte le graduatorie provvisorie da parte di tutte le province d'Italia.
Avverso le graduatorie in parola è ammesso reclamo, in carta semplice, da produrre a questo Ufficio, anche per le vie brevi o tramite fax al numero 0965/892505, entro CINQUE GIORNI dalla data di pubblicazione.

IL COORDINATORE DEL C.S.A
(Dr. Giovanni Parisi)