Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

degli Istituti di II° Grado
Statali e Paritari

e, p.c. Al Dirigente Scolastico
del L. Scientifico "L. da Vinci"

Al Dirigente Regionale - Ufficio III°
Ufficio Scolastico Regionale

Oggetto: Convocazione assemblea Consulta Provinciale Studenti - Reggio Calabria giovedì 13 gennaio 2005.-

Si comunica alle SS.LL. che per giovedì 13 gennaio 2005, presso l'aula magna del Liceo Scientifico "L. da Vinci" di Reggio Calabria, sito in via Possidonea n. 8, alle ore 8,30 in prima e per le ore 9,30 in seconda convocazione si riunirà l'assemblea della Consulta Provinciale degli Studenti di Reggio Calabria con il seguente ordine del giorno:

1 - Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente;
2 - Comunicazioni del presidente;
3 - Elezioni dei componenti dell'ufficio di presidenza;
4 - Varie ed eventuali.

Si invitano i Sigg. ri Dirigenti Scolastici a comunicare ai componenti della CPS la presente convocazione con la preghiera di sensibilizzarli circa il ruolo e le attività della Consulta medesima, sottolineando, altresì, che la presenza responsabile alle attività dell'organismo in oggetto rappresenta un momento importante di crescita della persona, di educazione alla convivenza civile ed un esercizio di cittadinanza attiva e democratica.

f.to Per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)