Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Statali e Paritari
Comune di Reggio Calabria
Al Presidente della Consulta Prov. Studenti
C/o Liceo Linguistico "Nuova Europa"
p.c. Alla Direzione Generale USR Calabria
Ufficio III

OGGETTO: Manifestazione: "Il mondo della scuola incontra il mondo del mare", promossa da "Vivere il Mare". - Reggio Calabria, 12 Gennaio 2005, I.P.S.I.A. "Fermi".

"Vivere il mare" ha avviato la 15° campagna istituzionale di informazione e sensibilizzazione sulle "risorse marine" per gli insegnanti e gli studenti delle Scuole secondarie di secondo grado, in collaborazione con i Ministeri delle Politiche Agricole e Forestali e dell'Istruzione.
"Vivere il mare" farà tappa a Reggio Calabria mercoledì 12 gennaio 2005 presso l'Istituto Professionale "E. Fermi", sito in via Sbarre Centrali Diramazione Laboccetta, n°25.

La manifestazione, i cui lavori saranno aperti alle ore 9,30, si svolgerà secondo il programma allegato.

Nell'invitare le SS.LL. a presenziare all'incontro, si suggerisce di favorire la partecipazione di una rappresentanza di studenti (max dieci) all'iniziativa di cui vanno sottolineate le finalità culturali ed educative.

f.to Per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)