Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

 

ATTI

C.S.A. di Reggio Calabria

Nota A.P. prot. 4730/P.I. del 7/10/04

Prot. 1405/P

Reggio Calabria 17.1.2005


Ai Dirigenti Scolastici
degli Istituti Secondari di 2° Grado
statali e paritari della Provincia
LORO SEDI
Ai Docenti Referenti Educazione Legalità
Istituti Secondari di 2° Grado
statali e paritari della Provincia
LORO SEDI
p.c. Al Dirigente Ufficio Istruzione
Amministrazione Provinciale
REGGIO CALABRIA
Alla Direzione Generale USR Calabria
Ufficio III
CATANZARO

OGGETTO: Educazione alla legalità. Riunione tecnica. Amministrazione Provinciale giovedì 20 gennaio 2005.

Con riferimento al programma di educazione alla legalità, trasmesso alle SS.LL. dalla Amministrazione provinciale e frutto della intesa interistituzionale fra la stessa Provincia, la Commissione Regionale contro il fenomeno della mafia, la Prefettura, la Questura e questo C.S.A., si comunica che, presso il Palazzo Provinciale, Sala del Consiglio, sito in via S. Anna Località Spirito Santo, è stata promossa dal Dirigente dell'Ufficio Istruzione della Provincia per giovedì 20 gennaio 2005, alle ore 10,00, una riunione tecnica cui sono stati invitati a partecipare i docenti referenti per l'educazione alla legalità delle scuole secondarie di secondo grado statali e paritari.

Con l'occasione si invia nuovamente la nota del 7 ottobre 2004, prot. n°4730/P.I., della Amministrazione Provinciale con la quale sono state proposte alle Istituzioni scolastiche precise proposte di attività raccomandandone l'adesione ad una o più azioni.

Si ricorda altresì, qualora non fosse già stato fatto, di segnalare nel più breve tempo possibile il nominativo del docente referente per l'educazione alla legalità faxando al seguente numero telefonico dell'Ufficio Istruzione della Provincia: 0965/323952 o via e-mail: pubblica istruzione@provincia.rc.it.


f.to Per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)
Il Coordinatore Provinciale
(prof. Guido Leone)

 

Up ©