Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Nota Ufficio Prov.le Dip. Trasporti...

Prot. 3996/A

Reggio Calabria 16.2.2005

Scuole Medie
Istituti Comprensivi
Scuole Secondarie 2° Grado
p.c. Alla Direzione Generale USR
Ufficio III
Ministero Infrastrutture e
Trasporti Terrestri
Ufficio Provinciale
REGGIO CAL.

OGGETTO: Organizzazione delle sedute di esame per il conseguimento del certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori.
Adempimenti comunicati dall'Ufficio Provinciale del Dipartimento dei Trasporti Terrestri del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti (ex Motorizzazione ).

Si trasmette in allegato la nota dell'Ufficio in oggetto con la quale vengono comunicate le modalità operative per l'organizzazione delle sedute e l'espletamento degli esami che gli studenti frequentanti i corsi dovranno sostenere per il conseguimento del certificato di idoneità alla guida dei ciclomotori.

Sono inoltre allegati alla presente: modello elenco - modello verbale - modello domanda(A3) - modello domanda (A4) - modelli versamenti cc9001 e 4028.
Per la migliore riuscita delle fasi terminali delle attività , le SS.LL. avranno cura di attenersi scrupolosamente alle indicazioni fornite dal Dipartimento dei Trasporti.

F.to Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)