Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

- Istituti Comprensivi
statali e paritari Comune di Reggio Calabria
p.c. Parrocchia di S. Francesco d'Assisi
Gruppo "Amici di San Francesco"
Alla Direzione Generale USR Calabria
Ufficio Politiche Giovanili

OGGETTO: Bando di concorso "La lezione di S: Francesco, panacea per i mali del nostro tempo".

La parrocchia di San Francesco d'Assisi di Reggio Calabria, nell'anniversario del trentennale di vita del gruppo Scout, al fine di far riflettere i ragazzi su importanti aspetti della vita dell'uomo, in particolare della vita di testimonianza del cristiano, meditati attraverso i valori espressi dalla predicazione del Santo, propone un concorso dal titolo "La lezione di S. Francesco, panacea per i mali del nostro tempo", cui potranno partecipare gli allievi delle scuole elementari e medie del Comune di Reggio Calabria.

Alla presente è allegato il bando di concorso che reca la scadenza del 25 maggio p.v.
Considerato il valore culturale e sociale dell'iniziativa le SS.LL. vorranno curarne la diffusione tra gli studenti per una eventuale partecipazione.

f.to Per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)