Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

degli Studenti
c/o Istituti Secondari 2° Grado
statali e paritari della Provincia
Alla Direzione Generale USR Cal.
Ufficio Politiche Giovanili

OGGETTO: 2° Salone dell'Informatica e della Informazione. Oppido Mamertina 31 marzo-2 aprile 2005.

La 2^ edizione del Salone dell'Informatica e dell'informazione in Oppido Mamertina, curata sempre dagli allievi de locali I.T.I.S. e Liceo Scientifico, oltre a riproporre gratuitamente ogni occasione possibile di confronto di esperienze tra gli operatori nel settore hardware e software, spazia quest'anno nel campo dell'informazione ai vari livelli possibili, compreso quello della carta stampata e si arricchisce ulteriormente di contenuti nel campo della comunicazione e della creatività.

L'esperienza didattica e formativa vuole diventare si propone come momento di scambio di idee all'interno del mondo studentesco e imprenditoriale della Piana di Gioia Tauro, rassegna di intuizioni, piattaforma per la microimprenditorialità giovanili.

Le SS.LL. vorranno considerare questo appuntamento come occasione per allargare la conoscenza e stimolo per gli interessi degli studenti favorendo la partecipazione degli stessi, ed in particolare dei componenti della Consulta Provinciale degli Studenti, al Salone che sarà inaugurato giovedì 31 marzo 2005, alle ore 10,30.

F.to per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)