Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Ufficio III
Alla Federazione Medico Sportiva Italiana
Unità Operativa Medicina dello Sport

OGGETTO: Corsi annuali di formazione teorico - pratica per la tutela della salute nelle attività sportive e di prevenzione del doping.

Si trasmette in allegato copia del progetto di formazione in oggetto, promosso dalla Federazione Medico Sportivo Italiana - Unità Operativa di Medicina dello Sport di Reggio Calabria - per gli studenti delle scuole medie di primo e secondo grado ricadenti nel Comune di Reggio Calabria e per i docenti di educazione fisica.

I corsi sono previsti per il prossimo anno scolastico e dovranno interessare max 50 allievi per istituzione scolastica.

Le SS.LL., presa visione della proposta info/formativa, vorranno segnalare in tempi brevissimi l'adesione all'iniziativa comunicandola all'Unità Operativa di Medicina dello Sport sita in via Torrione Prolungamento n°55 Reggio Calabria -Tel. 0965/811855 - fax:0965/891623 - e-mail:agostinostrati@tin.it

F.to Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)