Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Prot. 12819/A

Reggio Calabria 6 Maggio.2005

Ai Dirigenti Scolastici
Degli Istituti ogni ordine e grado
Statali e paritari della Provincia
Ai Componenti Consulta provinciale
Degli Studenti
Istituti Secondo Grado
Statali e paritari della Provinciaù
Alla Direzione Generale U.S.R. Cal.
Ufficio III

OGGETTO: Settimana Nazionale della Donazione del Midollo Osseo. Incontro studio.Mercoledì 18 maggio 2005. Istituto Tecnico Industriale "Panella" Reggio Calabria.

Mercoledì 18 maggio 2005 ,alle ore 11,00, presso l'Istituto Tecnico Industriale "Panella" di Reggio Calabria,sito in via Cuzzocrea, in relazione alla Settimana Nazionale della Donazione del Midollo Osseo, nell'ambito dell'Educazione alla Salute,la prof.ssa Pina Davoli, Presidente Regionale ADMO, l'ing. Vincenzo Col. Caracciolo, Coordinatore Regionale del Corpo Forestale dello Stato e il dr. Lillo Iacopino, Dirigente del Centro Trapianti di midollo osseo dell'Ospedale di Reggio Calabria, incontreranno i rappresentanti degli alunni nei Consigli di classe, nel Consiglio d'Istituto e nella Consulta Provinciale allo scopo di promuovere nei giovani maggiore interesse e consapevolezza sul "Valore alla vita" relazionando sul tema.
Nel pomeriggio dello stesso giorno i lavori proseguiranno alle ore 15,30 con i medesimi relatori che incontreranno i Dirigenti scolastici e gli insegnanti referenti per l'educazione alla salute degli Istituti di ogni ordine e grado della città e della provincia.

Il resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)