Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

p.c. USR per la Calabria
Direzione Generale -
Ufficio III

OGGETTO: 3° e ultimo monitoraggio dei corsi per il conseguimento del certificato di idoneità alla conduzione dei ciclomotori. Anno Scolastico 2004/2005. Invio scheda di monitoraggio.

Con riferimento alla nota n° 4560/A6 del 13 luglio 2005, diramata dal Superiore Ministero - Direzione Generale dello Studente Ufficio VI ,a conclusione dell'anno scolastico 2004/2005 viene chiesto alle Istituzioni scolastiche di 1° e 2° grado, che hanno organizzato i corsi per il conseguimento del certificato di idoneità alla conduzione dei ciclomotori ,di compilare la scheda allegata per l'indispensabile ultimo monitoraggio dell'intera attività.

Poiché questo Ufficio dovrà rimettere al Ministero entro la data del 26 luglio i dati sintetici provinciali, si invitano le SS.LL. a voler trasmettere la scheda al seguente numero di fax: 0965/871265 entro il 22 luglio 2005
.

Si ringrazia per la preziosa collaborazione.

Il resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)