Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Palmi - Taurianova - Polistena

p.c. Spett. UNIORIENTA
Via S.Marco, 3

OGGETTO: Seminario "Rete di collegamento fra le istituzioni". Iniziative di raccordo e collaborazione Università - Scuola e Territorio. Palmi , 30 novembre 2005.

Le SS.LL. sono invitate a partecipare, unitamente al docente delegato all'orientamento, al Seminario sul tema:"Rete di collegamento fra le istituzioni", promosso dall'Università degli Studi "Mediterranea di Reggio Calabria - Settore Orientamento - che avrà luogo mercoledì 30 novembre p.v. , alle ore 9,30, presso la sala consiliare del Comune di Palmi.

Il seminario di studio coincide con l'inaugurazione di un nuovo sportello di orientamento e segreteria studenti che avrà funzioni di supporto all'utenza scolastica del versante tirrenico.

Il resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)