Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

c/o Istituti Secondari 2° Grado
Statali e Paritari
Al Dirigente Scolastico
Liceo Scientifico "L. Da Vinci"
Al Dirigente Scolastico
Liceo Scientifico "Volta"
Alla Direzione Generale USR Calabria
Ufficio III

OGGETTO: Giornata di formazione su "Studenti e cittadinanza attiva". Reggio Calabria 11 Febbraio 2005, Liceo Scientifico "L. Da Vinci".

Questo Ufficio, d'intesa con la Presidenza della Consulta Provinciale degli Studenti di Reggio Calabria, ha organizzato per venerdì 11 febbraio 2005 una giornata di formazione sul tema "Studenti e cittadinanza attiva", riservato ai componenti della Consulta Provinciale degli Studenti.

I temi che saranno affrontati sono :"ruolo dello studente nella società contemporanea" e "rapporto dello studente con le istituzioni".

Relazioneranno in veste di formatori i dirigenti scolastici Prof. Nicola Catalano del Liceo Scientifico "A. Volta" e prof. Angelo Vecchio Ruggeri del Liceo Scientifico "Da Vinci".
I lavori si svolgeranno presso la sede della CPS, aula magna L. S. "Da Vinci" sito in via Possidonea Reggio Calabria ed avranno inizio alle ore 9,00.
I Sigg.ri Dirigenti avranno cura di partecipare la presente circolare ai componenti della Consulta raccomandandone la presenza.

Per la Dirigente Regionale
(Dott.ssa Annamaria Fonti)