Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Degli Istituti secondari 2° grado

p.c All' AGISCUOLA NAZIONALE
R O M A

OGGETTO: Film : "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler".

L'Agiscuola comunica che , in base ad un accordo a livello nazionale con RAI Cinema e la 01 Distribution , verrà messo a disposizione di tutti gli istituti secondari di secondo grado in occasione della chiusura dell'anno scolastico 2004/2005, il film "La caduta - Gli ultimi giorni di Hitler" di Oliver Hirschbiegel con Bruno Ganz.

Le proiezioni verranno organizzate in tutta Italia in ogni sede e in ogni locale in cui si proietterà il film, a prezzo scontato Agiscuola, non superiore a quattro euro a spettatore, per tutti gli istituti scolastici che ne faranno richiesta ai quali verrà fornita la scheda filmografico - didattica.

Per le prenotazioni contattare direttamente dal 2 maggio 2005 le sale cinematografiche in cui il film sarà proiettato.

Il Resp. del Servizio
(Prof. Guido Leone)