Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Comprensivi della Provincia - LORO SEDI
All'albo del C.S.A. di Reggio Calabria
Alle OO.SS. Provinciali - LORO SEDI
Alla Stampa Locale ( con preghiera di pubblicazione )
Alle Emittenti TV ( con preghiera di divulgazione )
All'albo della scuola
E p.c. Al M.I.U.R. U.S.R. Calabria Direzione Generale Ufficio V - CATANZARO

Oggetto: Calendario di convocazione per le proposte d'individuazione dei docenti delle Scuole dell'Infanzia destinatari di contratto a tempo determinato su Posti Comuni.Anno scolastico 2005/06.

Si comunica che presso questo Circolo Didattico "P.Galluppi ", Via Botteghelle 1, Reggio Calabria, si procederà alle operazioni di individuazione dei docenti destinatari dei contratti a tempo determinato per la copertura dei posti vacanti e disponibili nella scuola dell'Infanzia, fino al 30 giugno 2006, secondo il calendario di seguito indicato.
La presente comunicazione vale quale convocazione a tutti gli effetti, poiché non sono previste convocazioni individuali.
Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare, per delega, da una persona di propria fiducia, ovvero, possono delegare il Dirigente Scolastico di questo Circolo Didattico.
La mancata presenza è considerata rinuncia al contratto.
Per assicurare la copertura dei posti vacanti, gli aspiranti verranno convocati in numero superiore alle disponibilità in previsione di eventuali assenze o rinunce. Pertanto, gli avvisi di convocazione non costituiscono, per l'Amministrazione, un impegno per la sottoscrizione della proposta di contratto con il personale interessato.

SCUOLA DELL'INFANZIA - giorno 21/11/2005 ore 15.00
Sono convocati gli aspiranti inseriti nelle graduatorie provinciali definitive di II° fascia a partire dal posto n.19 con punti (189 ) fino al posto n. 33 con punti (157)
DISPONIBILITA'
SCUOLA DELL'INFANZIA ( Posto Comune ) n 5