Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

A TUTTI I DIRIGENTI SCOLASTICI
DELLA PROVINCIA
LORO SEDE

Oggetto: a) acquisizione da parte delle segreteria scolastiche delle domande di trasferimento e di passaggio di ruolo nell'ambito dell'istruzione secondaria di 1° e 2° grado e per l'istruzione secondaria di 1° e 2° grado;
b) convalida da parte del C.S.A. delle domande di trasferimento e di passaggio di ruolo nell'ambito dell'istruzione secondaria di 1° e 2° grado e per l'istruzione secondaria di 1° e 2° grado.

Come è noto il 19 febbraio 2005 è scaduto il termine previsto dall'art.2 della O.M. n.6/2005 per la presentazione da parte del personale docente interessato della domanda di trasferimento, di passaggio di cattedra e passaggio di ruolo per l'a.s. 2005/06.

Considerato che le funzioni rilasciate alle segreterie scolastiche per la relativa acquisizione, come da calendario disponibile nella rete Intranet alla voce" mobilità in organico di diritto" si riferiscono al seguente arco temporale:

Mobilità scuola secondaria di 2° grado:
dal 29 marzo 2005 al 11 aprile 2005: acquisizione domande di trasferimento e passaggio per la scuola secondaria di 2° grado;

Mobilità scuola secondaria di 1° grado:
dal 13 aprile 2005 al 26 aprile 2005: acquisizione domande di trasferimento e passaggio per la scuola secondaria di 1° grado;

e che il termine ultimo di convalida delle istanze da parte di questo C.S.A. è
il 22 aprile 2005 per l'istruzione secondaria di 2° grado;
il 9 maggio 2005 per l'istruzione secondaria di 1° grado;
risulta brevissimo, per questo Ufficio, il lasso di tempo utile per i provvedimenti di competenza.

Alla luce di quanto sopra esposto, si invitano le segreterie scolastiche a fotocopiare le istanze e la documentazione prodotta dal personale interessato, utili per l'acquisizione dei dati al S.I. da parte delle SS.LL. nei termini sopra previsti dalle apposite funzioni, ed inviare a questo Ufficio, entro e non oltre il 1 marzo 2005, tutti i modelli con la relativa documentazione in originale inerenti l'istruzione secondaria di 1° e 2° grado (domande di trasferimento, di passaggio di cattedra e passaggio di ruolo).
Si ringrazia e si confida nella collaborazione delle SS.LL..

F.to per IL COORDINATORE DEL C.S.A.
Dott. Giuseppe Cacciola