Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2005

Scheda riassuntiva richiesta di personale (A)
Scheda individuale (B)

Prot. 4642/P

Reggio Calabria 24 Febbraio 2005

AI DIRIGENTI SCOLASTICI
DELLE ISTITUZIONI SCOLASTICHE
D'ISTRUZIONE SECONDARIA DI 1° e 2°
GRADO DELLA PROVINCIA

Oggetto: Integrazione scolastica alunni in situazione di disabilità - Trasmissione modelli per la richiesta dei posti di sostegno e relativi rapporti - Organico di diritto anno scolastico 2005/06.

Nel trasmettere gli allegati modelli relativi all'oggetto, si comunica alle SS.LL. che per la determinazione dei posti di sostegno, per l'anno scolastico 2005/06, restano confermate le indicazioni fornite dall'U. S. R. per la Calabria di Catanzaro con Circolare prot. n. 13940/P del 24 giugno 2004.

Pertanto, si invitano le SS.LL. a voler debitamente compilare in ogni parte i suindicati modelli che dovranno essere restituiti a questo C.S.A. entro e non oltre il 15/03/2005, ai fini di un'attenta valutazione, da parte dei Gruppi H provinciali, delle richieste e della documentazione diagnostica prevista dalla normativa vigente per ogni alunno disabile.

Nel rammentare che la compilazione dei modelli in parola è sotto la diretta responsabilità dei Capi d'Istituto, si invitano le SS.LL. a prestare la massima attenzione riguardo alla richiesta dei posti di sostegno in deroga.

F.to per IL COORDINATORE DEL C.S.A.
Dott. Giuseppe Cacciola