Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Reggio Calabria, lì 02 Gennaio 2006

delle Scuole dell'Infanzia e Primaria
della Provincia - LORO SEDI

Oggetto: Elezioni per il rinnovo degli organi di governo dell'ENAM - Attività organizzative.

Si fa seguito alla precorsa corrispondenza relativa all'oggetto e si comunica che ai fini dell'organizzazione delle elezioni di cui all'oggetto l'Enam ha provveduto a trasmettere a quest'Ufficio il materiale elettorale occorrente (schede elettorali, tabelle e verbali di scrutinio, ecc.) ai seggi elettorali costituiti in ciascuna Direzione Didattica.

Pertanto le SS.LL. o persona all'uopo delegata dalle SS.LL. medesime cureranno il ritiro presso quest'Ufficio (Ufficio Archivio sig. Cutrupi) del materiale elettorale occorrente comunicando il numero dei docenti della scuola dell'infanzia e primaria titolari in servizio nel circolo e il numero dei seggi elettorali che saranno costituiti.

Con l'occasione nel richiamare gli adempimenti elettorali a carico delle SS.LL. si invita ad una scrupolosa osservanza delle stesse, così come evidenziato nel regolamento elettorale, nella nota n° 80 del 15/11/2005, nello scadenzario degli adempimenti elettorali e negli altri documenti tutti reperibili sul sito www.enamonline.it (speciale elezioni).
In particolare si richiama l'attenzione delle SS.LL. sui seguenti adempimenti:

1) I dirigenti scolastici voteranno presso il seggio elettorale costituito presso quest'Ufficio - scala A 4° piano stanza n° 51 il giorno 23 gennaio 2006 dalle ore 9 alle ore 14;
2) Le SS.LL. dovranno altresì comunicare a quest'Ufficio anche mezzo fax (0965-871265) entro il 13/14 gennaio 2006 la costituzione dei seggi elettorali e l'individuazione delle relative ubicazioni;
3) Entro il 19 gennaio 2006 le SS.LL. dovranno affiggere all'albo l'elenco dei docenti aventi diritto al voto.

Per qualunque ulteriore informazione relativa alle elezioni, oltre alla consultazione del sito internet sopra indicato, è possibili contattare il dr. Antonino Fotia al n° 0965-871281 di quest'Ufficio.

Il Direttore Coordinatore
(dr. Fotia Antonino)