Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

ALL'ALBO DELL'UFFICIO

ALLA STAMPA LOCALE
ED ALLE EMITTENTI LOCALI

Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie pers. A.T.A. - concorso per soli titoli, profili di Ass. Amministrativo, Tecnico, Addetto alle aziende agrarie, Coll. Scolastico,Cuoco, Guardarobiere.

Si porta a conoscenza, con preghiera della massima diffusione tra il personale interessato, che in data odierna, all'Albo di quest'Ufficio, sono depositate le graduatorie permanenti PROVVISORIE relative ai concorsi per soli titoli banditi con D.D.G. Prott. n. - 4276/p - 4278/p - 4279/p - 4280/p - 4282/p - 4284/p - del 6 marzo 2006.

Le predette graduatorie riguardanti i profili di:

1) - Assistente Amministrativo
2) - Assistente Tecnico
3) - Addetto alle aziende agrarie
4) - Collaboratore Scolastico
5) - Cuoco
6) - Guardarobiere

rimarranno depositate, per 10 (dieci) giorni, dal primo giorno di affissione all'Albo.

Entro tale termine, chiunque ne abbia interesse, ha facoltà di prenderne visione e produrre reclamo scritto, solo per eventuali errori materiali od omissioni, al Coordinatore del C.S.A.

Si fa presente, infine, che le graduatorie sono consultabili sul sito internet di questo C.S.A. ""www.rcscuola.it".

IL COORDINATORE
(Dott.ssa GIACOMINA CAMINITI)