Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Disponibilitą posti

Designazione scuola di riferimento
Scheda riepilogativa delle operazioni e delle disponibilità
CALENDARIO Operazioni Scuole di Riferimento
Calendario del 17-08-2006 [ed integrazioni]
Calendario dell'11-09-2006 [Operazioni successive al 31-8]
Calendario del 19-10-2006 [Convocazioni per il 26/10/06]
Calendario del 20-11-2006 [Convocazioni per il 27/11/06]

Istituto Magistrale "T. Gulli"
Corso Vittorio Emanuele 62
89100 Reggio Calabria
Tel. 096521648 - Fax 0965814628
Intranet-E-mail: rcpm04000t@istruzione.it
E-Mail: imstgullirc@virgilio.it - gullirc@tin.it - magistralegu@magistralegulli.it
www.magistralegulli.it

Prot. n.5447

Reggio Calabria 29.12.2006

Ai Dirigenti Scolastici delle Istituzioni
Scolastiche della Provincia

Ai Presidenti dei Distretti Scolastici
della Provincia - LORO SEDI

Alla Stampa Locale
(con preghiera di pubblicazione)

Alle Emittenti Private
(con preghiera di divulgazione)

All' Albo SEDE

Alle OO.SS.

e, p.c. Al Ministero dell'Istruzione, dell'Università
della Ricerca
Ufficio Scolastico Regionale per la Calabria - Dir.Generale - Ufficio IV
Via Lungomare 259
CATANZARO LIDO

Oggetto: Calendario convocazioni per le proposte d'individuazione dei docenti delle Scuole dell'Infanzia, Primarie, Secondarie di I e II grado ed ATA destinatari di contratti a tempo determinato anno scolastico 2006/07.

Si comunica che questa Istituzione scolastica procederà alle operazioni di individuazione dei docenti destinatari dei contratti a tempo determinato per la copertura delle cattedre e dei posti vacanti e disponibili secondo il calendario di seguito indicato.
La presente comunicazione vale quale convocazione a tutti gli effetti, poiché non sono previste convocazioni individuali.
Gli aspiranti convocati possono farsi rappresentare per delega da persona di propria fiducia ovvero possono delegare il Dirigente Scolastico dell'Istituto Magistrale "Gulli" di Reggio Calabria.
La mancata presenza è considerata rinuncia al contratto a tempo determinato.
Gli aspiranti dovranno presentarsi alla data stabilita presso l'Istituto Magistrale "Gulli" corso Vittorio Emanuele, 62 89100 Reggio Calabria.
Per assicurare la copertura dei posti gli aspiranti verranno convocati in numero superiore alle disponibilità di posti in previsione di eventuali assenze o rinunce.
Pertanto gli avvisi di convocazione non costituiscono un impegno per l'Amministrazione per la sottoscrizione della proposta di contratto con il personale interessato.
Sono esclusi dalla convocazione gli insegnanti inclusi nelle graduatorie provinciali permanenti con riserva.

LUNEDÌ 08/01/2007 ORE 9,00

POSTI COMUNI
Convocati: gli aspiranti inclusi nella 2^ fascia dal posto n°37 al n°90 della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

POSTI COMUNI
Convocati: tutti gli aspiranti inclusi nella 3^ fascia dal posto n°109 al n°209 della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

POSTI LINGUA INGLESE
Convocati: gli aspiranti inclusi nella 3^ fascia dal posto n°81 al n°122 della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

POSTI LINGUA FRANCESE
Convocati: gli aspiranti inclusi nella 3^ fascia dal posto n°71 al n°110 della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO

A028 - EDUCAZIONE ARTISTICA
Convocati: tutti gli aspiranti inclusi nella 3^ fascia dal n° 88 in poi della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A036 - FILOSOFIA E SCIENZE DELL'EDUCAZIONE.
Convocati: tutti gli aspiranti inclusi nella 3^ fascia dal n°38 in poi della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

A050 - MATERIE LETTERARIE.
Convocati: tutti gli aspiranti inclusi nella 3^ fascia dal n°212 in poi della relativa graduatoria permanente provinciale definitiva per nomine a tempo determinato.

PERSONALE ATA

ASSISTENTI AMMINISTRATIVI
Convocati tutti gli aspiranti del D.M: 75/2001 a partire dal N. 60 con punti 14,00. (Figliomeni Daniela)

AR38 ASSISTENTE TECNICO.
Convocato: l'aspirante Rositani Pasquale aspirante incluso al posto n°44 con p.ti 29,58 della graduatoria permanente.

COLLABORATORE SCOLASTICO.
Convocati: gli aspiranti della graduatoria DM 75/2001 dal posto 552 - Falcone Giuseppe con punti 3 al posto 590 Saraco Vittoria

F.to Il Dirigente Scolastico
(Prof.ssa Carmelina Sicari)