Sei in Home L'Ufficio Archivio Atti 2006

Ufficio Scolastico Provinciale di Reggio Calabria

Casella di posta ministeriale

Si rammenta ai Dirigenti Scolastici della Provincia che questo Ufficio inoltra regolarmente posta elettronica agli indirizzi e_mail ministeriali delle scuole (codice meccanografico@istruzione.it per intenderci), ma continuano a pervenire, regolarmente, segnalazioni da parte dell'Amministratore del Sistema che le stesse caselle sono piene e non possono, pertanto, ricevere ulteriori e_mail.

A tal fine si pregano le SS.LL. di aprire più volte nella giornata la posta elettronica ministeriale ed in caso di disfunzioni della stessa, rivolgersi al numero verde dell'EDS (800903080) per risolvere i problemi.

Si consiglia, altresì, di voler visionare giornalmente i siti web del CSA [www.rcscuola.it], quello dell'Ufficio Scolastico Regionale [www.calabriascuola.it] oltre a quello ministeriale [www.pubblica.istruzione.it].

Il Funzionario area C1s
Responsabile della Comunicazione